Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI
 06 82097666 - 06 99702640

Allarme Evacuazione: Sirene allarme evacuzione per interno ed esterno IP65


Sirene e pannelli ottico-acustici


pannello allarme evacuazione

sirena allarme evacuazione

Il DM 10 marzo 1998 prevede, in molti casi, l'allarme evacuazione in due fasi o in fasi progressive con suoni diversi delle sirene.
Il sistema di allarme evacuazione proposto da FSP SISTEMI risponde a tutti i requisiti richiesti dal decreto ministeriale del 10/3/1998, esso infatti consente un primo allarme allertamento con suono intermittente ed un successivo vero e proprio allarme evacuazione con suono continuo.
Tutti i dispositivi di allarme prevedono, oltre alla segnalazione acustica anche una segnalazione luminosa ad alta intensità.
Una centrale di comando e gestione delle emergenze basata su di un potente processore programmabile consente di configurare le varie fasi dell'evacuazione secondo le specifiche progettuali e del piano di sicurezza.
Sono disponibili segnalatori ottico-acustici per ambienti normali e dispositivi sonori di alta potenza per ambienti rumorosi.

Allarme evacuazione vocale


Altoparlanti con messaggi di allarme preregistrati

La serie di altoparlati di allarme vocale è in grado di diffondere 2 differenti messaggi preregistrati: allarme e preallarme. Potenza in uscita 106 dB a 1 m.
I messaggi possono essere registrati mediante apposito software e caricati tramite una comune interfaccia USB.
Gli altoparlanti sono disponibili in 2 colori: rosso e bianco e con o senza lampeggiatore incorporato.

Altoparlanti con messaggi di allarme preregistrati in versione indirizzata


Gli altoparlanti con messaggi preregistrati di tipo indirizzato sono predisposti per essere inseriti in un loop delle centrali serie TRIDENT. A ciascun altoparlante viene assegnato un indirizzo. L'attivazione di uno o più di essi è programmabile dalla centrale. Ciò consente di inviare messaggi diversi a seconda della localizzazione del dispositivo. Possono essere registrati fino a 5 differenti messaggi. Tutti i dispositivi sul loop sono controllati e non necessitano di alimentazione esterna. La registrazione dei messaggi avviene mediante apposito software e trasferita tramite USB.


Ti potrebbe interessare anche:

 
P.I. (IT)01764791008 - Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu